Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 novembre 2010 1 15 /11 /novembre /2010 09:51

Dedicata a tutti voi amici miei che mi tenete compagnia e mi sostenete. Un abbraccio a ciascuno di voi. Grazie.

 




What would you think if sang out of tune, 
Would you stand up and walk out on me ? 
Lend me your ears and I'll sing you a song 
And I'll try not to sing out of key. 

Oh, I get by with a little help from my friends 
Mm, I get high with a little help from my friends 
Mm, gonna try with a little help from my friends 

What do I do when my love is away 
(Does it worry you to be alone ?) 
How do I feel by the end of the day, 
(Are you sad because you're on your own ?) 

No, I get by with a little help from my friends 
Mm, I get high with a little help from my friends 
Mm, gonna try with a little help from my friends 

Do you need anybody 
I need somebody to love 
Could it be anybody 
I want somebody to love. 

Would you believe in a love at first sight 
Yes I'm certain that it happen all the time 
What do you see when you turn out the light 
I can't tell you but I know it's mine, 

Oh, I get by with a little help from my friends 
Mm, I get high with a little help from my friends 
Mm, gonna try with a little help from my friends 

Do you need anybody, I just need someone to love 
Could it be anybody, I want somebody to love. 

Oh, I get by with a little help from my friends 
with a little help from my friends.

 

 

 
 
Con Un Piccolo Aiuto Dei Miei Amici

 

 

 

Cosa penseresti se cantassi in modo stonato,
ti alzeresti e mi abbandoneresti ?
Prestami ascolto e ti canterò una canzone
e cercherò di essere intonato. 

Oh, ci riesco con un piccolo aiuto dei miei amici
Mm, sto benissimo con un piccolo aiuto dei miei amici
Mm, ci proverò con un piccolo aiuto dei miei amici 

Cosa faccio quando il mio amore se ne va
(ti preoccupa essere solo ?)
Come mi sento alla fine della giornata, 
(Sei triste perché sei da solo ?) 

Oh, ci riesco con un piccolo aiuto dei miei amici
Mm, sto benissimo con un piccolo aiuto dei miei amici
Mm, ci proverò con un piccolo aiuto dei miei amici 

Hai bisogno di qualcuno 
Ho bisogno di qualcuno da amare
Potrebbe essere chiunque
Voglio qualcuno da amare. 

Crederesti in un amore a prima vista
Sì, son sicuro che succeda sempre
cosa vedi quando spegni la luce
non posso dirtelo ma so che è mio, 

Oh, ci riesco con un piccolo aiuto dei miei amici
Mm, sto benissimo con un piccolo aiuto dei miei amici
Mm, ci proverò con un piccolo aiuto dei miei amici 

Hai bisogno di qualcuno 
Ho solo bisogno di qualcuno da amare
Potrebbe essere chiunque
Voglio qualcuno da amare. 

Oh, ci riesco con un piccolo aiuto dei miei amici
con un piccolo aiuto dei miei amici
Condividi post
Repost0

commenti