Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 novembre 2010 4 11 /11 /novembre /2010 23:03

La mia ricchezza so qual'e':

essere me stesso.

Io, che ho tribolato e tribolo ancora,

io che ho scherzato con la morte,

io che ho raggiunto il basso piu' profondo

ma anche alte vette,

io, che ho un figlio

che non conosco nemmeno,

io che sto riscattando mia figlia

da una crescita non bella,

Io.

Si, proprio io sono la mia ricchezza.

Sono riuscito dove tanti altri potevano arrendersi.

Sono riuscito a sopravvivere di fronte a malattie,

di fronte a tragedie,

di fronte a dissesti finanziari,

e ancora combatto per uscirne.

Io, con pezze al culo per quanti calci

ho ricevuto dalla vita

ma che cammino a testa alta,

orgoglioso di cio' che sono.

IO.

 


Condividi post
Repost0

commenti