Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 novembre 2010 7 07 /11 /novembre /2010 19:34

Da un anno o poco piu' ormai

su quell'angolino di libreria

giace una scatoletta quadrata

con 2 bassorilievi quadrati

all'interno, un bigliettino

e un piccolo cerchio che tondo non e'

con incastonato un diamante

su uno dei lati di quel metallo

bianco e lucente.

Il biglietto che tu hai scritto

con parole di amore vere

con parole di ringraziamento

a torto rivolte a me

che sono grato a te

per tutte le cose

che mi ha dato,

che mi hai insegnato,

che mi hai fatto vivere.

E' la', impolverato

ormai da piu' di un anno

da quando hai deciso

di stare sola

per motivi per me non capibili.

Hai proseguito la tua vita

ed io la mia,

distanti

senza piu' vederci

senza quasi piu' sentirci

senza piu' parole d'amore

che tanto ti danno fastidio adesso

che per te e' finito tutto, per te

che hai messo 1 anno e mezzo

nel dimenticatoio

e semplicemente mi ignori.

E ancora adesso,

sotto la doccia,

in vari posti,

nei percorsi di tutti i giorni

mi rivedo con te, mio amore passato,

mio amore grandissimo,

mio amore ancora vivo in me,

mio non piu' amore......

 Ti penso come pezzo di vita

mia e tua,

come bellissima parentesi

in mezzo all'inferno 

che ho vissuto e vivo tuttora.

E allora ti dico e ti ripeto ancora

GRAZIE per avermi fatto vivere 

cio' che ho sempre cercato

ma che non ho mai trovato,

per avermi donato lezioni di vita

per un mondo che io

come tutti ignoravo in parte,

rispettando ma non sapendo

di tutti gli ostacoli da te vissuti

e che ancora vivrai

fino alla fine dei tuoi giorni.

GRAZIE, mio non piu' amore......

Continuero' ad amarti

in un silenzio pieno di ricordi,

e ogni tanto apriro'

quella scatoletta quadrata,

lassu' sulla libreria

per leggere le tue parole

d'amore per me,

e guardare quel lucente

e bianco cerchio che tondo non e',

con incastonato un diamante lucente

e vivo come l'amore

che ancora provo per te.

Ti amo e ti amero' sempre

nel profondo del mio cuore,

mio non piu' amore.......

Condividi post
Repost0

commenti